Iscrizioni On line e date Open Day per visita scuole

UNICA

sito openday

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2024/2025 possono essere presentate dal 18 gennaio 2024  al 10 febbraio 2024.

Da quest’anno è stata messa a disposizione la Piattaforma Unica, punto di accesso unico per usufruire dei principali servizi e strumenti del Ministero. All’interno della Piattaforma Unica è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni on line, con tutte le informazioni utili per la procedura (“Iscrizioni”).

Le iscrizioni alle scuole dell’infanzia potranno essere effettuate  esclusivamente in FORMA CARTACEA utilizzando il modello scaricabile dal 18 gennaio 2024 al seguente link:

Modulo da compilarehttps://www.comprensivocervia3.edu.it/pagine/domanda-di-iscrizione-alla-scuola-dellinfanzia-

Scuole in Chiaro

SCUOLE IN CHIARO

per saperne di più sulla scuola

Modulo da compilareOPEN DAY

Visualizza gli allegati per informazioni complete, anche su orari e date di possibile visita alle scuole.

Nota del MIUR per iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado a. s. 2024/2025

Lettera invito iscrizioni SCUOLA PRIMARIA a.s 2024/25

Lettera invito iscrizioni SCUOLA SECONDARIA 1 GRADO a.s. 2024/25

Lettera invito iscrizioni SCUOLA SECONDARIA 2 GRADO a.s. 2024/25