SCUOLA IN CHIARO in un'APP

ECCO LE NOSTRE SCUOLE "IN CHIARO"...

Al fine di offrire un servizio utile alle famiglie, nella imminente fase delle iscrizioni alle nostre scuole primarie e alla secondaria di I grado per l'anno scolastico 2022/2023, viene messa a disposizione l’applicazione Scuola in Chiaro in un’app.

A partire da un QR Code dinamico, tale applicazione dà la possibilità di accedere con i propri dispositivi mobili alle informazioni principali sulle istituzioni scolastiche di interesse.

Per scaricare il QR Code associato alla propria scuola, necessario per l’utilizzo dell’applicazione Scuola in Chiaro in un’app, bisogna seguire la procedura accessibile al seguente link:

Si ricorda che, per l’utilizzo dell’applicazione Scuola in Chiaro in un’app, è necessario che l’utente sia preliminarmente fornito di una app che legga i QR Code (generalmente si utilizza l'app "fotocamera", diversamente sono disponibili app gratuite per i diversi sistemi operativi).