PNRR: Investimento 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" - implementazione e verifica dei Siti web delle Istituzioni scolastiche

Avviso PNRR “1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” attività di sviluppo,implementazione e verifica dei Siti web delle Istituzioni scolastiche.

Nell’ambito del programma “Scuola Digitale 2022-2026”, il Dipartimento per la trasformazione digitale, mediante la pubblicazione dell’Avviso per la Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Scuole Giugno 2022 ha messo a disposizione di ciascuna Istituzione scolastica partecipante un importo pari a 7.301,00 (settemilatrecentouno/00) euro per lo sviluppo e implementazione del proprio sito web.

Le Scuole che hanno aderito al suddetto Avviso di finanziamento sono chiamate ad adeguare i propri siti web in coerenza con i modelli sviluppati da Designers Italia (https://designers.italia.it/modello/scuole/) e con gli obblighi di conformità contenuti nell’Allegato 2 dell’Avviso di finanziamento.